Seleziona una pagina

Building workshop

E.d.A

Emozioni

di

Architettura

I nostri servizi

Il nostro studio offre servizi professionali e personalizzati nel campo dell’architettura nel design d’interni ed in urbanistica.

Progettazione Architettonica

Sviluppiamo progetti architettonici residenziali, commerciali e istituzionali, tenendo conto delle esigenze e delle preferenze dei nostri clienti, nonché delle normative vigenti.

k

Design d'interni

Creiamo spazi interni funzionali ed esteticamente gradevoli per abitazioni, uffici, negozi e spazi pubblici, combinando elementi di design contemporaneo e tradizionale.

Pianificazione Urbanistica

Contribuiamo alla pianificazione e alla progettazione di spazi urbani sostenibili e integrati, promuovendo il miglioramento della qualità della vita nelle città.

Consulenza e Gestione

Forniamo consulenza e supporto nella gestione di progetti di costruzione, dalla fase di progettazione fino al completamento dei lavori.

i

Pratiche Amministrative

Dalle autorizzazioni ai permessi, dalle pianificazioni alla documentazione  fino all’interfacciarsi con le autorità, ti diamo assistenza a 360 gradi.

Finanziamenti

Collaboriamo con un servizio di prestiti finanziari affidabile e professionale per fornire soluzioni integrate ai clienti.

Il design costruito intorno alle tue esigenze

Il nostro studio è composto da un team di architetti e designer talentuosi che condividono la passione per la creazione di spazi unici e funzionali.

Progetti completi

Clienti attuali

Progetti in corso

Caffè offerti

Perchè siamo diversi

Il nostro approccio ai progetti differisce per metodologia e processo.

Utilizziamo strumenti di progettazione avanzati, come la modellazione 3D o la realtà virtuale, per visualizzare le nostre idee in modo più accurato.

E’ anche nostra premura adottare metodi collaborativi e partecipativi che coinvolgono attivamente i clienti nel processo decisionale.

competenze

In uno studio di architettura, è obbligatorio avere diverse competenze e abilità che possono essere importanti per un professionista.

Conoscenza tecnica: Una solida comprensione dei principi architettonici, delle normative edilizie, delle tecniche di costruzione e dei materiali da utilizzare è fondamentale per la progettazione e la realizzazione di edifici sicuri e funzionali.

Design e creatività: La capacità di generare idee creative e di svilupparle in progetti architettonici unici è essenziale.

Disegno e modellazione: L’utilizzo di software di progettazione assistita, come AutoCAD, SketchUp o Revit.

Capacità di comunicazione: Gli architetti devono essere in grado di comunicare con chiarezza e persuasione, sia verbalmente che per iscritto.

Gestione del progetto: La gestione del tempo, delle risorse e delle informazioni è fondamentale per portare a termine i progetti di architettura.

Problem-solving: Gli architetti devono affrontare e risolvere una varietà di problemi durante il processo di progettazione e costruzione.

  • Conoscenza tecnica – 95%
  • Design e creatività – 90%
  • Disegno e modellazione – 95%
  • Capacità di comunicazione – 99%
  • Gestione del progetto – 99%
  • Problem-solving – 99%
  • Impegno e passione -100%

Dove Trovarci

Siamo ubicati in Via San Tammaro 14 a Pomigliano d’Arco.

La nostra posizione centrale ci rende facilmente accessibili a tutti coloro che desiderano visitarci.

Il nostro studio è stato progettato per offrire un ambiente accogliente e professionale, dove i nostri clienti possono sentirsi a proprio agio.

Clicca sulla mappa per avere indicazioni stradali e venirci a trovare.

In alternativa puoi sempre inviarci un messaggio sui nostri canali social o di messaggistica istantanea.

Facebook

WhatsApp

Contattaci

Se hai domande o richieste non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e saremo lieti di fornirti ulteriori chiarimenti o indicazioni.

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo tempo e per la tua collaborazione. Apprezziamo il tuo interesse e la tua fiducia nel nostro team e faremo del nostro meglio per rispondere celermente alle tue richieste.

Ti preghiamo di compilare tutte le sezioni richieste con le informazioni corrette e complete. Garantiamo la massima riservatezza delle tue informazioni personali e utilizzeremo i dati raccolti solo per scopi interni, strettamente legati alla tua richiesta.